Menù
Pianoforti in conto vendita per i nostri clienti

Conto vendita pianoforti

Vuoi vendere il tuo pianoforte? Affidalo a noi di Piano Services, penseremo noi a venderlo al posto tuo!

Come prima cosa è necessario effettuare un colloquio conoscitivo volto verificare il valore del pianoforte e la cifra indicativa da riconoscere al proprietario. Successivamente ci prenderemo noi cura del pianoforte occupandoci di eventuali operazioni di manutenzione, riparazioni e/o restauro. È richiesto un contributo per il trasporto dal domicilio alla nostra esposizione. Definiremo insieme con precisione all'arrivo del pianoforte in laboratorio, il valore esatto dello strumento.
Ospiteremo il pianoforte nella nostra esposizione di Omegna (VB) fino a al momento della vendita e per tutto questo periodo non è richiesto alcun costo. In caso di vendita, il proprietario verrà pagato prima della consegna al cliente. Il proprietario può decidere di riavere il pianoforte in qualsiasi momento compensando le spese di riparazione/restauro e i costi di trasporto.

Un negozio di pianoforti tra Milano e Torino

Lasciare un pianoforte in conto vendita presso uno dei nostri negozi significa raggiungere facilmente potenziali clienti di Lombardia, Piemonte e Liguria. I nostri showroom sono infatti strategicamente posizionati a non più di un'ora d'auto da Milano, Torino, Cuneo e Genova.

Contattaci per informazioni, preventivi ed appuntamenti